video suggerito
video suggerito

Bergamo, auto contro moto: muore una giovane mamma

Una giovane mamma è morta a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, in un incidente stradale. La donna era seduta al posto del passeggero di una motocicletta: un’auto sarebbe uscita da una stazione di servizio senza rispettare la precedenza, colpendo la moto. Ferito il conducente della due ruote.
A cura di Francesco Loiacono
74 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un morto sulle strade lombarde nelle giornata di martedì 3 novembre. A perdere la vita nel pomeriggio è stata una giovane mamma, vittima di un incidente avvenuto a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo. La donna era a bordo di una moto di grossa cilindrata, una Yamaha, seduta al posto del passeggero. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 16, proprio davanti allo stabilimento della Sanpellegrino un'auto è uscita in maniera imprudente da una stazione di servizio, immettendosi nella strada senza dare la precedenza.

La donna è morta sul colpo: ferito in modo lieve il conducente

Inevitabile è stato l'urto tra i due mezzi: la giovane mamma è stata sbalzata dalla moto ed è finita sull'asfalto. Per lei purtroppo non c'è stato nulla da fare: la donna è morta sul colpo. L'uomo alla guida della motocicletta se l'è invece cavata solo con ferite lievi: dopo l'intervento dei sanitari del 118 è stato trasportato per il ricovero all'ospedale di San Giovanni Bianco. Sull'incidente indagano i carabinieri, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica e valutare le eventuali responsabilità da parte dell'automobilista.

Solo poche ore prima, martedì mattina, in provincia di Cremona aveva perso la vita in un altro incidente stradale un uomo di 32 anni, finito con la sua auto contro un tir. L'uomo lascia una moglie e tre figli piccoli.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views