1.028 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beregazzo: litiga col fidanzato, scende dall’auto e viene falciata e uccisa da una macchina

Una donna di 37 anni, madre di un bimbo, è stata travolta e uccisa da un’auto dopo essere scesa dalla vettura del fidanzato. L’incidente è avvenuto a Beregazzo, in provincia di Como. La vittima e il compagno avevano litigato: lei è scesa proseguendo a piedi su un tratto della provinciale molto pericoloso ed è stata investita da una vettura.
A cura di Francesco Loiacono
1.028 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Una donna di 37 anni, Deputat Lyubov, è stata trovata morta nella notte tra sabato e domenica su una strada di Beregazzo, in provincia di Como. La vicenda, riportata dal quotidiano "Il Giorno", è rimasta avvolta per ore da un alone di mistero: solo diverso tempo dopo la scoperta del corpo senza vita della donna, infatti, è stato possibile ricostruire quanto avvenuto. La 37enne, madre di un bimbo e residente a Locarno, in Svizzera, era in compagnia del fidanzato quando, dopo un'accesa lite, ha deciso di scendere dalla vettura del compagno e di proseguire a piedi su via Marconi, un tratto della strada provinciale 23 Lomazzo-Bizzarrone che attraversa Beregazzo. Si tratta di una strada molto pericolosa per i pedoni, dove già lo scorso ottobre era morta investita una donna, Michela Russo. Purtroppo anche in questo caso si è verificato un incidente analogo: un uomo alla guida di un'Audi non si è accorto della presenza della donna e l'ha travolta.

L'automobilista è stato denunciato

L'automobilista per lo spavento è inizialmente fuggito dal luogo dell'investimento, salvo poi tornare indietro qualche ora dopo in compagnia di un parente: l'uomo ha trovato ad attenderlo i carabinieri di Olgiate Comasco a cui ha raccontato quanto avvenuto, aiutando così a ricostruire la dinamica dell'incidente. Per la donna non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo dopo l'impatto con l'Audi e i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. La sua salma si trova adesso all'ospedale Sant'Anna di Como in attesa dell'autopsia che fornirà agli inquirenti ulteriori elementi sulla vicenda. Resta da capire per quale motivo l'automobilista non si sia accorto della presenza della donna sulla provinciale: l'uomo, un 42enne di Solbiate, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale.

1.028 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views