51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bellinzago, precipita in un canale in bici: 45enne soccorso e salvato dopo due giorni

L’uomo, di nazionalità egiziana e residente a Gorgonzola, stava tornando a casa quando è precipitato in una roggia. Soccorso grazie all’allarme lanciato da un passante. Stanco e provato, le sue condizioni per fortuna non destano particolare preoccupazione: nutrito, medicato e idratato l’uomo uscirà presto dall’ospedale.
A cura di Redazione Milano
51 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È rimasto due giorni in un canale in aperta campagna nel territorio di Bellinzago Lombardo, nell'area metropolitana di Milano. Un 45enne di nazionalità egiziana è stato ritrovato nella mattina di ieri – martedì 22 maggio – nel fosso dove era precipitato domenica pomeriggio con la sua bicicletta sbattendo violentemente la testa. Quando ha ripreso conoscenza non era però in grado di risalire in superficie e così ha dovuto aspettare che due passanti, fortunatamente, lo notassero dando l'allarme. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato d'urgenza in ospedale a bordo di un'eliambulanza. Le sue condizioni sono serie e, se non fosse stato fortuitamente trovato, non ce l'avrebbe fatta. Quando è stato soccorso si trovava in una condizione di semi incoscienza, provato da quasi 48 ore senza mangiare né bere, e a una notte passata senza nulla con cui riscaldarsi.

Sollievo per i familiari in apprensione

L'uomo, residente in Italia da molti anni, è residente a Gorgonzola dove stava tornando pedalando. Per ragioni ancora da chiarire è precipitato nel canale di irrigazione dopo aver perso l'equilibrio. I familiari, che lo attendevano domenica sera a casa, lo stavano cercando ma, da quanto si apprende, ancora non avevano denunciato ufficialmente la scomparso del loro congiunto. In ospedale è stato visitato e medicato. Le sue condizioni per fortuna non destano però particolare preoccupazione.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views