392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barack Obama arriva a Milano il 9 maggio: per ascoltarlo si paga fino a 850 euro

L’ex presidente degli Stati Uniti è l’invitato eccellente dell’evento “Seeds&Chips”, che fa parte del ricco cartellone di eventi del Milano Food City.
A cura di Enrico Tata
392 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama sarà a Milano il prossimo 9 maggio. È l'invitato eccellente dell'evento "Seeds&Chips", che fa parte del ricco cartellone di eventi del Milano Food City. Una sorta di Expo del cibo, continuazione dell'Expo 2015 che proprio la moglie di Obama, l'allora first lady Michelle, visitò assieme alle sue figlie.

Nonostante gli Usa abbiano voltato pagina con l'elezione di Donald Trump (o chissà, forse proprio per quello), il desiderio di ascoltare dal vivo Obama in quello che sarà il primo palco pubblico non americano calcato dall'ex uomo più potente della terra è molto forte. E per sentire le parole dell'ex presidente si devono sborsare fino a 850 euro. Questo il costo del biglietto Vip Platinum, che consente di ascoltare il discorso di Obama, ma anche di seguire tutte le altre conferenze e di accedere alla vip lounge. Il pass valido per tutti i quattro giorni (ma senza il discorso di Obama) costa 450 euro, il giornaliero 150 e 250 euro quello da due giorni. Cinquanta euro è invece il costo di una singola conferenza.

Ad ascoltare Barack Obama saranno 3.500 persone (ma i posti a sedere sono quasi finiti), tra cui alcuni ospiti vip: Letizia e Angelo Moratti, l’ad di Intesa Sanpaolo Carlo Messina, l’ad di Cassa Depositi e Prestiti Fabio Gallia, la presidente di Brera Livia Pomodoro, l'ex presidente del Consiglio Mario Monti e probabilmente il segretario del Partito democratico Matteo Renzi. Obama parlerà alle 14 in punto del 9 maggio, prima da solo e poi insieme a Sam Kass, chef e suo stretto consigliere in ambito food.

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views