Bambino di 6 anni attraversa la strada in via Bronzino a Milano e viene travolto da un’auto
Un bambino di 6 anni è stato travolto da un'auto in via Bronzino, a Milano. Secondo le informazioni apprese, il piccolo è stato investito dal veicolo in transito dopo aver attraversato la strada all'improvviso e il conducente non ha avuto modo di frenare in tempo per evitarlo. E' successo oggi pomeriggio giovedì 2 agosto. L'autista non è riuscito a fermarsi anche se stava viaggiando a bassa velocità.
Bimbo investito
Il bambino sarebbe sfuggito al controllo della madre e ha attraversato la strada senza guardare se fosse libera per raggiungere i fratellini che stavano giocando dall'altra parte della carreggiata ed è stato investito da una macchina, una utilitaria Renault. Il piccolo è stato colpito dalla macchina lateralmente e la sua gamba sinistra è rimasta incastrata sotto l'auto. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso.
Il trasporto in ospedale
Il bambino è stato liberato e trasportato all'ospedale Niguarda. Una volta giunto nel nosocomio le sue condizioni si sono aggravate rapidamente ed è passato da codice giallo a codice rosso. Il piccolo è stato operato ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.