video suggerito
video suggerito

Babbo Natale arriva in Pediatria: doni ai bimbi ricoverati negli ospedali del Milanese

Natale all’insegna della solidarietà negli ospedali di Garbagnate, Rho, Legnano e Magenta. Grazie alla onlus “Le stelle di Lorenzo” i piccoli pazienti ricoverati nelle Pediatrie degli ospedali del Milanese hanno ricevuto dei doni, consegnati loro da Babbo Natale in persona.
A cura di Francesco Loiacono
905 CONDIVISIONI
Immagine

Donare un sorriso anche ai bambini meno fortunati, costretti a trascorrere le feste in un ospedale. Questo l'obiettivo dell'Associazione "Le stelle di Lorenzo", onlus che da 12 anni assiste i piccoli pazienti ricoverati negli ospedali in provincia di Milano. Anche questo Natale l'associazione non ha mancato di far sentire il proprio sostegno ai bimbi costretti a trascorrere le feste lontani da casa: con l'aiuto dei medici degli ospedali di Rho, Garbagnate, Legnano e Magenta, la onlus ha fatto tappa nei nosocomi consegnando ai più piccoli alcuni doni.

A consegnare materialmente i regali è stato, come da tradizione, Babbo Natale: "Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi. La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai", ha scritto sulla propria pagina Facebook il dirigente sanitario dell'ospedale di Garbagnate John Tremamondo, che ha poi ringraziato il sindaco di Santo Stefano Ticino Dario Tunesi e l'associazione "Le stelle di Lorenzo" per aver permesso anche quest'anno di regalare un sorriso ai piccoli pazienti della Pediatria.

905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views