video suggerito
video suggerito

Autostrada A8, auto tamponata da un camion si ribalta: feriti e traffico in tilt

Spettacolare incidente stradale questa mattina sull’autostrada A8 Milano-Varese, tra Castellanza e Busto Arsizio. Un camion ha tamponato un’auto, che si è ribaltata ed è finita nella carreggiata opposta. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave: il traffico è invece andato in tilt per ore.
A cura di F.L.
53 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un incidente stradale spettacolare, ma per fortuna senza feriti gravi, ha creato gravi disagi al traffico questa mattina sull'autostrada A8 Milano-Varese. Protagonisti dell'indicente un camion e un suv: entrambi i veicoli stavano procedendo sull'A8, in direzione Milano, quando il camion per cause ancora da accertare ha tamponato il suv. La grossa auto ha urtato lo spartitraffico centrale e si è ribaltata finendo nella carreggiata opposta.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi del 118 e la polizia stradale. Nessuno degli occupanti dei mezzi ha riportato fortunatamente gravi conseguenze, mentre il traffico è impazzito. Nel tratto interessato, tra Castellanza e Busto Arsizio (direzione Varese), si sono create fino a quattro chilometri di coda: stessa cosa anche in direzione Milano. A causa della particolarità dell'incidente, che ha coinvolto entrambe le carreggiate, le auto hanno circolato su due corsie verso Milano e su una sola verso Varese fino a quando i mezzi coinvolti non sono stati rimossi. Soltanto verso la tarda mattinata la situazione è tornata alla normalità.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views