57 CONDIVISIONI

Automobile finisce nel lago d’Iseo: recuperato un cadavere

Un’automobile è finita nel lago di Iseo nella notte di oggi all’altezza di Sale Marasino, provincia di Brescia sulla sponda orientale del lago. Recuperato il cadavere dell’uomo che si trovava a bordo della vettura. Sconosciute le cause e la dinamica di quanto accaduto.
A cura di Enrico Tata
57 CONDIVISIONI
Una veduta del lago d'Iseo (Foto Giorces via Wikipedia) 
Una veduta del lago d'Iseo (Foto Giorces via Wikipedia) 

Un'automobile è uscita fuoristrada e si è inabissata nel lago di Iseo, all'altezza di Sale Marasino, provincia di Brescia sulla sponda orientale dello specchio d'acqua. Stando a quanto si apprende, l'uomo che si trovava al volante della vettura è stato recuperato, ma quando i soccorritori sono intervenuti lui era già morto. Sul posto per i soccorsi è intervenuta un'automedica di Sarnico e un elicottero arrivato da Brescia, riferisce in una nota l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Il fatto è avvenuto nella notte di oggi, mercoledì 6 febbraio.

Cadavere nel lago di Iseo, le indagini

Sconosciute per ora le cause dell'accaduto. Un suicidio o un tragico incidente? Le forze dell'ordine intervenute sul posto stanno cercando di accertare la dinamica dei fatti, ma per ora nessuna ipotesi viene esclusa. Per il momento il cadavere non è stato ancora identificato, o comunque gli investigatori per ora non hanno diffuso le generalità della vittima.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views