227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto tamponata da un camion finisce contro un tir: conducente morto sul colpo

Un uomo di 53 anni è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Soncino, in provincia di Cremona. L’auto dell’uomo è stata tamponata da un camion ed è finita nella corsia opposta, dove è stata travolta da un tir. Il 53enne è morto sul colpo.
A cura di Francesco Loiacono
227 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una tragica carambola ha coinvolto questa mattina un'auto e due camion nella zona industriale di Soncino, in provincia di Cremona. Nell'incidente, avvenuto attorno alle 5 del mattino, ha perso la vita un uomo di 53 anni residente a Verolanuova, nel Bresciano. Il 53enne, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto riportate dal "Corriere della sera", si era immesso con la sua Ford Fiesta sulla strada provinciale dalla zona industriale del paese. Una volta sulla provinciale la sua utilitaria sarebbe stata tamponata da un camion proveniente da Crema. L'urto ha spinto la vettura sulla corsia opposta, dove proprio in quel momento stava transitando un tir. L'impatto è stato molto violento. La Ford del 53enne è finita contro il muro di un'azienda e per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Secondo quanto ricostruito, al momento dell'incidente nella zona c'era una nebbia molto fitta, che potrebbe essere alla base della tragica carambola. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnate nelle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati. La strada è rimasta chiusa per un'ora.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views