122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta e finisce in un campo nel Bresciano: 30enne muore davanti al padre

Un ragazzo di 30 anni, Teres Egghembergher, è morto ieri pomeriggio nel Bresciano, in una frazione di Borgo San Giacomo. Il 30enne, di professione giostraio, stava rientrando da Cremona dopo aver assistito con i famigliari a un funerale. La sua auto è finita in un campo: il ragazzo è morto sul colpo, davanti agli occhi del padre.
A cura di Francesco Loiacono
122 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale ad Acqualunga, frazione di Borgo San Giacomo, in provincia di Brescia. Un ragazzo di 30 anni, Teres Egghembergher, di professione giostraio, è morto dopo essere finito fuori strada con la propria auto. Il 30enne, come riporta il "Giornale di Brescia", ieri pomeriggio stava rientrando da Cremona, dove aveva partecipato a un funerale assieme ad altri suoi familiari. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada: la vettura si è ribaltata finendo in un campo a lato della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Verolanuova, la polizia locale e i mezzi di soccorso. Per il 30enne però purtroppo non c'è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo e tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente. Ad aggiungere ulteriore dolore alla tragedia, il fatto che il 30enne sia morto proprio davanti agli occhi del padre del ragazzo, che aveva partecipato con lui a agli altri famigliari ai funerali.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views