32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto sbanda e finisce nel Naviglio a Gaggiano: la donna alla guida si rompe un braccio

Incidente stradale a Gaggiano, nel Milanese. Un’auto è finita fuori strada, cadendo nel Naviglio grande. La donna alla guida, una 30enne, è stata estratta dai vigili del fuoco e soccorsa dal 118: nell’incidente si è rotta un braccio.
A cura di Francesco Loiacono
32 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale questa mattina a Gaggiano, paese che si trova a sud ovest di Milano, lungo il Naviglio grande. Poco dopo le 11, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, un'auto che stava percorrendo la statale 494 è finita fuori strada all'altezza della località Bettolina, cadendo nel tratto di Naviglio che scorre accanto alla statale. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118, oltre a due mezzi dei vigili del fuoco e alla polizia locale del consorzio dei Fontanili. I vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo la conducente, una donna di 30 anni, consentendo l'intervento del personale sanitario. Secondo le prime informazioni, la 30enne si sarebbe rotta un braccio nell'incidente. La conducente è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all'ospedale di Rozzano.

I vigili del fuoco hanno recuperato la vettura con un'autogru

I vigili del fuoco sono intervenuti con un'autogru, recuperando la vettura, una utilitaria, dal canale. Spetterà alla polizia locale ricostruire invece la dinamica dell'accaduto: non risultano altre vetture coinvolte nell'incidente, che potrebbe dunque essere stato causato da una disattenzione della conducente o da un momentaneo malore, che le ha fatto perdere il controllo dell'auto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views