video suggerito
video suggerito

Autista di scuolabus arrestato a Somaglia: avrebbe abusato di una bambina di 10 anni

Un autista di scuolabus di Somaglia, in provincia di Lodi, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver abusato sessualmente di una bambina di 10 anni. Le presunte molestie sarebbero avvenute nel pullmino della scuola, quando la bimba e l’uomo, di 67 anni, si sono trovati da soli.
A cura di Francesco Loiacono
106 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Abusi su una bambina di 10 anni. Questa la grave accusa da cui deve difendersi un uomo di 67 anni, autista dello scuolabus di Somaglia, in provincia di Lodi. L'uomo, che è originario e residente a San Colombano al Lambro, un piccolo paese in provincia di Milano, giovedì è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Codogno (Lodi) in base a un'ordinanza del giudice per le indagini preliminari di Lodi e si trova adesso agli arresti domiciliari.

La bambina che avrebbe subito gli abusi ha raccontato tutto alla madre

Ad accusarlo di molestie è stata la sua presunta piccola vittima. La bimba avrebbe riferito alla madre di essere stata molestata dall'uomo mentre si trovava da sola sul pulmino della scuola. L'autista aveva accompagnato tutti gli altri studenti a casa: poi, rimasto da solo in compagnia della bambina, avrebbe abusato di lei, raccomandandosi di non raccontare nulla di quanto avvenuto. La piccola, sotto choc, ha trovato invece il coraggio di confidarsi con la madre, che ha denunciato l'accaduto facendo scattare l'arresto. Lunedì è adesso in programma l'interrogatorio di convalida per il 67enne, che potrà così eventualmente raccontare la sua versione e cercare di difendersi da un'accusa tanto grave, considerando anche il suo ruolo.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views