video suggerito
video suggerito

Assalto a un casello sulla A4 a Sirmione: dipendente legata e imbavagliata

Una dipendente di Autostrade per l’Italia è stata rapinata ieri sera da alcuni malviventi, che hanno agito a volto scoperto e senza armi. L’episodio al casello di Sirmione sulla A4: i rapinatori miravano alla cassaforte, ma non essendo riusciti ad aprirla si sono allontanati con 300 euro in contanti della donna, legata e imbavagliata.
A cura di Francesco Loiacono
174 CONDIVISIONI
Un casello autostradale (Archivio)
Un casello autostradale (Archivio)

Paura ieri sera al casello autostradale di Sirmione (Brescia), lungo l'autostrada A4. Una dipendente di Autostrade per l'Italia è stata rapinata da alcuni malviventi, che hanno agito a volto coperto. I banditi, che secondo quanto riferito avevano un accento dell'Est Europa, non erano armati: hanno minacciato la casellante chiedendole di aprire la cassaforte del casello. Il loro obiettivo è però sfumato, in quanto la cassaforte era temporizzata.

I rapinatori hanno quindi legato e imbavagliato la casellante e prima di fuggire l'hanno rapinata, sottraendole 300 euro dal portafoglio. La casellante solo dopo un'ora è riuscita a liberarsi, avvertendo le forze dell'ordine. Sull'episodio indaga adesso la polizia stradale di Verona, che per rintracciare i rapinatori sta esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza presenti al casello.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views