video suggerito
video suggerito

Arrestato un medico molestatore seriale: palpeggiava le donne al parco Lambro

La polizia ha arrestato un presunto molestatore seriale che avrebbe palpeggiato almeno 7 donne mentre facevano jogging al parco Lambro, a Milano. Si tratta di un insospettabile: un medico 44enne, incensurato, sposato e con un figlio. L’uomo, indossando un casco o un cappuccio, si appostava dietro agli alberi e poi raggiungeva da dietro le sue vittime.
A cura di Francesco Loiacono
170 CONDIVISIONI
Uno scorcio del parco Lambro a Milano (Wikipedia)
Uno scorcio del parco Lambro a Milano (Wikipedia)

È un insospettabile il presunto molestatore seriale arrestato per aver molestato almeno sette donne mentre facevano jogging al parco Lambro, a Milano. In manette è finito un medico 44enne, incensurato, sposato e con un figlio. L'uomo, che era già stato identificato lo scorso dicembre, è stato arrestato oggi dagli agenti del commissariato Lambrate, come riferito dal quotidiano La Repubblica. Il 44enne si trova al momento nel carcere di San Vittore, in attesa dell'interrogatorio di garanzia da parte del giudice per le indagini preliminari.

L'uomo si appostava dietro agli alberi con un casco in testa

Le molestie sarebbero avvenute a partire dal 26 ottobre con una dinamica sempre uguale. L'uomo raggiungeva il parco a bordo della sua auto, una Mercedes. Poi indossava o un casco integrale o un cappuccio per nascondersi il volto, si appostava dietro agli alberi e, quando passavano le donne, le saltava addosso da dietro palpeggiandole. In alcuni casi avrebbe anche cercato di trascinarle nella boscaglia più fitta.

A incastrare l'insospettabile molestatore è stato un cittadino che era andato al parco per portare a spasso il cane. Il passante ha visto un uomo, alto circa 1 metro e 85, scendere da un'auto e prendere dal bagagliaio un casco da moto. Poi ha sentito urlare una donna e ha visto l'uomo col casco allontanarsi. La donna molestata, in quella circostanza, riuscì a fotografare la targa della macchina. Da questa foto e grazie alla testimonianza del passante il molestatore è stato rintracciato: a riconoscerlo sono state successivamente tutte le sue vittime.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views