42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato pr della movida milanese: oltre all’ingresso in discoteca vendeva cocaina

Il 36enne vendeva a clienti dei locali in zona corso Como non solo biglietti e ingressi in lista, ma anche la droga con cui trascorrere la nottata fuori e dentro le discoteche della movida milanese. Quando gli agenti lo hanno fermato nascondeva 31 dosi di cocaina pronta ad essere venduta al dettaglio negli slip.
A cura di Redazione Milano
42 CONDIVISIONI

Immagine

Un noto pr milanese di 36 anni è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato Greco Turro nella serata dello scorso venerdì. L'uomo era tenuto sotto osservazione da diverso tempo e, quando i poliziotti lo hanno infine fermato e perquisito, i sospetti nei suoi confronti si sono rilevati più che fondati.

Il pr oltre a vendere biglietti d'ingresso per i locali in zona corso Como, posti in lista e tavoli prenotati per lunghe nottate in discoteca, offriva ai suoi clienti un servizio aggiuntivo per chi ne facesse richiesta: cocaina da consumare nelle nottate della movida milanese.

Quando gli agenti lo hanno fermato, appena uscito dalla sua abitazione in viale Monza, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di 31 dosi di cocaina pronta ad essere venduta al dettaglio. Un servizio aggiuntivo per i suoi clienti che gli consentiva di arrotondare il suo persole incasso a fine serata. Il 36enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views