video suggerito
video suggerito

Arrestato per rissa in Stazione Centrale: 29enne aggredisce un agente e danneggia la volante

Un uomo di 29 anni, originario del Gambia e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato alla Stazione Centrale di Milano dopo aver scatenato una rissa. L’uomo, all’arrivo dei poliziotti, ha aggredito un agente: una volta all’interno della volante, poi, ha spaccato il pannello in plexiglas che divide la parte posteriore da quella anteriore.
A cura di Valerio Papadia
294 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 29 anni, originario del Gambia e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di danneggiamento, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti sono intervenuti in piazza Duca d'Aosta, davanti alla Stazione Centrale di Milano, per sedare una rissa alla quale stava partecipando anche il 29enne. Una volta sedata la rissa, però, il 29enne ha aggredito uno degli agenti, dando il via a una colluttazione, prontamente sedata dagli altri poliziotti intervenuti.

Gli agenti sono riusciti ad immobilizzare il 29enne, come rende noto la polizia, facendolo accomodare nella volante. Una volta all'interno dell'auto della polizia, il malvivente ha cominciato a colpire il pannello in plexiglas che divide la parte posteriore da quella anteriore, ovvero la parte dove vengono solitamente messi gli arrestati da quella dove siedono i poliziotti, sfasciandolo completamente. L'uomo è stato portato in commissariato, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato. Soltanto qualche giorno fa, nella stessa piazza Duca d'Aosta, davanti allo scalo ferroviario meneghino, alcuni turisti erano stati invece derubati.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views