0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato il presunto killer dei due albanesi a Bruzzano (VIDEO)

Nel video di una telecamera di sicurezza le concitate fasi dell’arresto del 40enne ritenuto dagli inquirenti autore del duplice agguato a Bruzzano (Milano). L’uomo. un albanese di 40 anni, era già ricercato.
A cura di Redazione Milano
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Polizia Stradale di Lodi ha arrestato un cittadino albanese di 40 anni per i reati di rapina, ricettazione, detenzione e porto di arma da guerra con matricola abrasa e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Lo stesso risulta colpito da un mandato di cattura internazionale per omicidio avvenuto in Albania e numerosi sono gli indizi che fanno presumere che il soggetto sia l'autore del duplice omicidio e del grave ferimento di una terza persona avvenuto nella serata di ieri a Bruzzano.

L'arresto a San Zenone al Lambro

I poliziotti della Sottosezione di Guardamiglio sul tratto dell'Autostrada A1 presso l'area di servizio San Zenone Ovest, nel territorio del comune di San Zenone al Lambro (MI), è intervenuto nell'area di servizio per controllare un'autovettura Opel Corsa ferma presso il distributore di carburanti. La veettura corrispondeva alla Opel Corsa con targa parziale **67*** oggetto di ricerca in quanto utilizzata per la fuga dall'autore del duplice omicidio avvenuto nel quartiere periferico di Milano. Gli agenti – si vede nel filmato – hanno notato una persona che si dirigeva verso la predetta autovettura con andamento barcollante e una volta avvicinatisi per chiedere i documenti lo stesso saliva a bordo dell'autovettura per allontanarsi. Il soggetto in questione dopo essere sceso dall'autovettura, nonostante gli fosse stato intimato di fermarsi, si è avvicinato ad un AUDI A4 ferma vicino ad una delle colonnine del rifornimento con le chiavi inserite ma è stato bloccato dagli Agenti. Sotto al sedile passeggero dell'autovettura Opel Corsa è stata rinvenuta una pistola Beretta 92/FS parabellum con matricola abrasa. Il mezzo è risultato intestato ad una delle vittime e l'arma rinvenuta risulta essere compatibile con quella utilizzata dall'autore del duplice omicidio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views