video suggerito
video suggerito

Arconate, uomo accoltellato per strada: soccorso in codice rosso, è grave

Ad Arconate, nel Milanese, un uomo di 61 anni è stato accoltellato in strada questa mattina intorno alle 7.30. Trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, ha ferite all’addome e le sue condizioni sono gravi. Sul caso indagano i carabinieri. Nella notte un 31enne è stato ferito a colpi di bottiglia in piazzale Negrelli a Milano.
A cura di Redazione Milano
103 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Mistero ad Arconate, nel Milanese, dove un uomo di 61 anni è stato aggredito e ferito a coltellate questa mattina intorno alle 7.30. La notizia è stata riferita da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza). Sul posto, in via Alessandro Volta, sono arrivate le ambulanze che hanno soccorso la vittima dell'agguato in codice rosso e l'hanno trasportata all'ospedale Niguarda.

Arconate, 61enne accoltellato in strada, è grave

Secondo quanto riferito dal 118, l'uomo sarebbe stato ferito con delle coltellate all'addome e al gluteo. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sulla vicenda indagano i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'aggressione e risalire all'autore.

Milano, giovane ferito con una bottiglia in piazzale Negrelli

Qualche ora prima un altro evento violento era avvenuto a Milano in piazzale Negrelli. Un uomo di 31 anni è stato colpito con una bottiglia. Trasportato in ospedale con contusioni alla testa e al torace, è arrivato a Niguarda in codice giallo e in condizioni non preoccupanti. L'aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte. La polizia è intervenuta quando il ferito era a terra in stato confusionale. L'uomo è riuscito a spiegare di essere stato colpito da un'altra persona che ha usato una bottiglia di vetro come arma.

Incendio a Vimodrone, sette intossicati lievi

Un altro intervento nella notte è scattato a Vimodrone, nell'hintelrand est di Milano. Alcune persone sono rimaste lievemente intossicate a seguito di un incendio divampato intorno alle 4.30 in una palazzina di tre piani. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Nel complesso sono stati 15 gli inquilini visitati dal personale dell'Areu e per sette di questi è stato necessario il trasporto negli ospedali Niguarda e San Raffaele.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views