63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apre il gas intossicando madre e fratello, poi picchia i carabinieri: 55enne denunciato a Milano

Un uomo di 55 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri a Milano. Ieri notte il 55enne, completamente ubriaco, ha prima lasciato aperto il rubinetto del gas del suo appartamento, intossicando l’anziana madre e il fratello che vivono con lui. Poi, quando sono intervenuti i militari dell’Arma, li ha aggrediti a calci e pugni prima di essere bloccato.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha intossicato l'anziana madre e il fratello lasciando aperto il rubinetto del gas. Poi ha dato in escandescenze, aggredendo i carabinieri intervenuti proprio dopo la segnalazione della donna. Protagonista di una nottata movimentata è stato un uomo di 55 anni, residente insieme al fratello e all'anziana madre in un appartamento in via De Pisis a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Il 55enne, sotto gli effetti dell'alcol, avrebbe aperto per motivi ancora da chiarire il rubinetto del gas dell'abitazione, intossicando la madre novantenne e il fratello, un 61enne affetto da problemi psichici. L'anziana è riuscita a chiamare i carabinieri e a spiegare cosa era appena avvenuto: quando i militari dell'Arma sono intervenuti l'uomo ha prima cercato di dare la colpa al fratello e poi li ha aggrediti con calci e pugni.

L'uomo è stato denunciato: madre e fratello sono finiti in ospedale

I carabinieri sono riusciti non senza difficoltà a immobilizzare l'uomo, visibilmente ubriaco. Il 55enne, che era già noto alle forze dell'ordine per via di alcuni precedenti, è stato denunciato a piede libero. L'anziana madre e il fratello sono stati portati in ospedale in codice verde per accertamenti, dal momento che avevano inalato una discreta quantità di gas. Sono stati trattenuti per alcune ore in osservazione ma non hanno riportato gravi conseguenze e hanno potuto far ritorno a casa.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views