video suggerito
video suggerito

“Appena esco torno a casa e uccido mia moglie”: 33enne arrestato in ospedale

E’ successo domenica mattina a Milano, al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. L’uomo è arrivato dopo aver assunto un grosso quantitativo di farmaci.
A cura di En.Ta.
113 CONDIVISIONI
La corsia di un ospedale - foto d'archivio
La corsia di un ospedale – foto d'archivio

"Ho avuto una lite con mia moglie. Adesso appena esco di qui torno a casa e la uccido", ha detto ai medici del pronto soccorso dove si era recato per farsi visitare. I sanitari hanno quindi chiamato la polizia e gli agenti hanno arrestato l'uomo, un 33enne, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. E' successo domenica mattina a Milano, al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo. L'uomo è arrivato dopo aver assunto un grosso quantitativo di farmaci. Sottoposto alle prime cure, ai medici ha detto di avere intenzione di uccidere la coniuge: "Ho avuto una lite con mia moglie e tornerò a casa per ucciderla". I sanitari hanno chiamato per questo i poliziotti, che a loro volta hanno rintracciato e avvertito la moglie dell'uomo.

L'uomo è stato denunciato dalla donna e arrestato per maltrattamenti in famiglia

La donna, residente nell'hinterland di Milano, si è immediatamente recata in una caserma dei carabinieri a sporgere denuncia contro suo marito. A questo punto gli agenti della Volante Ticinese hanno proceduto all'arresto del 33enne. La donna, tra l'altro, aveva segnalato diversi episodi di maltrattamenti avvenuti in passato.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views