151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anziano di 74 anni investito e ucciso da una camionetta dell’Esercito in via Washington

Un uomo di 74 anni è morto dopo essere stato investito da una camionetta dell’Esercito. L’incidente in via Washington attorno alle 9.30. Alla guida del mezzo un militare di 20 anni: è stato ricoverato sotto choc in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
151 CONDIVISIONI

Un uomo di 74 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto a Milano. L'anziano questa mattina è stato investito da una camionetta dell'esercito mentre si trovava in via Washington. Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell'episodio, avvenuto attorno alle 9.30. L'investimento è avvenuto all'altezza del civico 60, a metà circa della via e all'incrocio con via Caboto. L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica. Il 74enne è stato soccorso e poi trasportato in codice rosso al Niguarda, dove è arrivato in arresto cardiaco: poco dopo il suo arrivo è però deceduto.

Il conducente del mezzo, un militare di 20 anni, ricoverato per lo choc

Soccorso anche il conducente del mezzo, un militare di 20 anni che assieme ai suoi commilitoni era impiegato in un pattugliamento nell'ambito dell'operazione Strade sicure. Il ragazzo si è sentito male subito dopo l'investimento ed è stato portato sotto choc all'ospedale San Carlo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura e la polizia locale, che dovranno adesso cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime informazioni l'anziano aveva da poco parcheggiato la sua auto e si trovava nei pressi delle strisce pedonali: non si sa però se fosse ancora accanto alla vettura oppure se stesse attraversando la strada quando è stato investito.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views