video suggerito
video suggerito

Altri guai per Kiran Maccali: dal Gf al carcere. Accusa: presunte molestie alla ex

Il triste epilogo di Kiran Maccali, l’indiano residente a Romano di Lombardia (Bergamo) che partecipò alla dodicesima edizione del Gf e si creò il personaggio del ‘principe indiano’. Dopo l’aggressione ai genitori la scorsa estate, stavolta è finito diritto in carcere con l’causa di presunte minacce alla ex fidanzata. Il 31enne avrebbe anche più volte violato le misure cautelari cui era sottoposto, allontanandosi dalla sua residenza.
A cura di Redazione Milano
15 CONDIVISIONI
Kiran Maccali nel confessionale del GF12.
Kiran Maccali nel confessionale del GF12.

Ancora guai penali per Kiran Maccali, il concorrente della 12 esima edizione del Grande Fratello, indiano di origini ma residente da tempo a Romano di Lombardia (Bergamo). L'uomo è finito in carcere accusato dai carabinieri di reiterate molestie all'ex fidanzata e per aver violato le misure cautelari a cui era sottoposto. Maccali era finito già nei guai nell'estate del 2017, arrestato dai carabinieri di Treviglio per aver aggredito i propri genitori adottivi . Al momento era sottoposto a misure cautelari ma i militari hanno scoperto che il concorrente del reality le violava.

Ora, l'epilogo: il 31enne che ha già una condanna primo grado a 8 mesi di reclusione per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato ed era sottoposto ad obbligo di dimora e obbligo di presentazione alla polizia per firmare il registro dei sorvegliati, avrebbe continuato a dar fastidio all'ex fidanzata, fino ad arrivare alle minacce nel comune di residenza della ragazza, in provincia di Brescia. Di qui all'arresto il passo è stato breve: aggravamento della misura preventiva eseguito dai carabinieri che hanno portato l'uomo nel carcere bergamasco. E dire che la sua ‘carriera' da personaggio televisivo prometteva bene: essendo originario di Vythiri, in India, si era costruito il riuscito personaggio del "principe" indiano. E anche se restò nella "Casa" del reality per 64 giorni venendo poi escluso dalle votazioni del pubblico avrebbe probabilmente potuto sfruttare la notorietà del passaggio televisivo. E invece è tornato sui giornali, sì, ma nelle pagine di cronaca.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views