video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Milano, pioggia e maltempo: monitorati i fiumi Seveso e Lambro

Il Comune di Milano ha diramato un avviso di criticità idraulica a partire dalle 9 per le prossime ore. Allerta meteo codice giallo per pioggia e maltempo sul capoluogo lombardo. Monitorati d’eccezione i fiumi Seveso e Lambro.
A cura di Redazione Meteo
56 CONDIVISIONI
Immagine

Allerta meteo a Milano per la giornata di oggi, venerdì 3 maggio. A partire dalle 9 e per le ore successive sono previsti pioggia e maltempo. Il Comune ha diramato un avviso di criticità ordinaria per rischio idraulico con codice giallo, monitorati d'eccezione i fiumi Seveso e Lambro, per controllare i livelli dell'acqua. Attivato il personale della protezione civile al fine di mettere in atto le misure previste.

Meteo Milano e Lombardia venerdì 3 maggio

Maltempo a Milano e in Lombardia venerdì 3 maggio. Pioggia e temporali imperverseranno un po' ovunque sulla regione, con temperature che oscilleranno tra minime di 11 e massime di 17 gradi. Il tempo sarà brutto anche nel weekend di sabato 4 e domenica 5 maggio. Nella giornata di sabato continueranno le piogge e i temporali sparsi su tutti i capoluoghi di provincia mentre domenica le precipitazioni saranno abbondanti, ma non di carattere temporalesco.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views