8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Segnalata bomba alla Banca popolare in piazza Mercanti: falso allarme

Allarme bomba nel primo pomeriggio di oggi a Milano: la sede della Banca popolare di Lodi in piazza Mercanti, nel centro di Milano, è stata fatta evacuare dopo una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno all’interno dell’istituto. Si attende l’esito dei controlli degli artificieri.
A cura di Francesco Loiacono
8 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 17: Allarme rientrato nella Banca Popolare di Lodi in piazza Mercanti, vicino al Duomo di Milano. Gli artificieri hanno ispezionato l'intero edificio e hanno stabilito che si trattava di un falso allarme.

Allarme bomba nel primo pomeriggio di oggi a Milano. La sede della Banca Popolare di Lodi che si trova in piazza dei Mercanti, nel pieno centro del capoluogo lombardo e a pochi metri dal Duomo, è stata fatta evacuare dai carabinieri dopo la segnalazione di un possibile ordigno esplosivo. A segnalare la possibile presenza della bomba è stata una telefonata anonima giunta pochi minuti prima delle 15 al centralino della banca: la persona al telefono ha detto che l'ordigno era nascosto all'interno dell'istituto di credito. I carabinieri hanno fatto allontanare tutti i dipendenti e i clienti della banca, chiedendo l'intervento degli artificieri. Gli specialisti eseguiranno la bonifica della banca per accertare se si tratti di un falso allarme.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views