video suggerito
video suggerito

Air Italy, nel 2019 voli da Milano Malpensa per Los Angeles, San Francisco, Toronto e Chicago

La compagnia aerea Air Italy ha annunciato per il 2019 quattro nuove destinazioni dal suo hub di Milano Malpensa. Da aprile e maggio partiranno i collegamenti con Los Angeles, San Francisco, Toronto e Chicago. La compagnia collega già l’aeroporto di Malpensa con sette città italiane e cinque città tra Stati Uniti, India e Thailandia.
A cura di Redazione Milano
81 CONDIVISIONI
Un aereo Air Italya (Foto Vola Malpensa)
Un aereo Air Italya (Foto Vola Malpensa)

Si preannuncia un 2019 ricco di novità per Air Italy, compagnia aerea che ha scelto l'aeroporto di Milano Malpensa come proprio hub e nell'anno in corso ha già collegato lo scalo varesino con gli aeroporti internazionali di New York, Miami, Bangkok, Delhi e Mumbai. La compagnia italiana, nata a marzo di quest'anno, ha infatti annunciato poco prima di Natale quattro nuove destinazioni internazionali per il 2019: Los Angeles, San Francisco, Toronto e Chicago. Mete che fanno sognare tutti gli amanti dei viaggi e del Nuovo continente.

Milano Malpensa – Chicago dal 14 maggio 2019

L'ultimo annuncio in ordine di tempo riguarda il collegamento con Chicago: "Air Italy sta crescendo rapidamente e questo ultimo annuncio riflette chiaramente l'importanza che il mercato nordamericano ha per noi – ha detto il Chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov -. Chicago è famosa per la musica, l'arte, l'architettura, gli affari, il cibo e lo sport, e siamo estremamente fiduciosi che diventerà presto una destinazione popolare nel nostro network". Il Milano – Chicago di Air Italy tra sarà l'unico volo non-stop su questa rotta. Il nuovo collegamento per il Chicago O'Hare international airport sarà attivo dal 14 maggio 2019 e sarà operato tre volte la settimana (martedì, giovedì e sabato), con partenza da Milano Malpensa alle 13.10 (arrivo alle 16.25) e da Chicago alle 18.25 (con arrivo alle 10.35 del giorno successivo).

Da maggio i voli per Toronto, da aprile quelli per L.A. e San Francisco

Dal 6 maggio 2019 sarà invece operativo il primo volo non-stop Air Italy verso il Canada, per la precisione Toronto. Il collegamento sarà operato quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). Il 3 e il 10 aprile 2019 partiranno invece rispettivamente i collegamenti con Los Angeles e San Francisco. Il Milano Malpensa-Los Angeles avrà una frequenza di quattro voli alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), così come il Milano Malpensa-San Francisco (con voli nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e sabato).

Tutti i nuovi voli di Air Italy per gli Stati Uniti e il Canada vengono operati su velivoli Airbus A330-200, che offrono fino a 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy. Air Italy collega già dal proprio hub di Malpensa sette città italiane (Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari) a cui si aggiungono le cinque città negli Stati Uniti (New York, Miami e dal 2019 appunto Los Angeles, San Francisco e Chicago), due in India (Delhi e Mumbai), Toronto in Canada (sempre dal 2019) e Bangkok in Thailandia.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views