30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbiategrasso, incidente frontale tra due auto: morto un 43enne, due feriti

Un morto e due feriti: questo il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi ad Abbiategrasso, vicino Milano. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare: un 43enne è morto sul colpo, mentre un 14enne e un 35enne sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.
A cura di Francesco Loiacono
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un morto e due feriti è il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi ad Abbiategrasso, a sud di Milano, sulla strada statale Vigevanese (la ss 494). Attorno alle 4.20 del mattino due automobili si sono scontrate frontalmente tra loro per cause da accertare. Una delle due persone alla guida, un 43enne italiano, è morto sul colpo nell'impatto. Le altre due persone rimaste coinvolte nell'incidente, un ragazzino di 14 anni e un 35enne, sono rimaste ferite, anche se non sono in pericolo di vita. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica. Per il 43enne non c'è stato però nulla da fare. Gli altri due feriti sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali Sna Carlo e all'Humanitas di Rozzano.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di via Messina e i carabinieri di Abbiategrasso. I primi hanno partecipato alle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada, che hanno causato rallentamenti. Ai secondi spetterà determinare la dinamica dell'incidente.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views