video suggerito
video suggerito

A ‘Colazione con il sindaco di Milano’ Sala critica Salvini: “Nella Lega un’anima fascista”

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha criticato il ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Nella Lega c’è un po’ di tutto, c’è anche un’anima fascista” ha detto durante l’incontro con i cittadini ‘Colazione con il sindaco’ nel quartiere Ortica di Milano. “Mi auguro che prevalgano istanze lontane dal fascismo” ha concluso.
A cura di Alessia Rabbai
1.873 CONDIVISIONI
Immagine

Beppe Sala ha criticato Matteo Salvini durante l'iniziativa ‘Colazione con il sindaco' lanciata dal primo cittadino. Sala sabato mattina ha incontrato i milanesi a Ortica, quartiere del III municipio, nel locale di ‘Ginetto', dove ha dato il via agli appuntamenti per trascorrere del tempo insieme ai suoi concittadini e parlare dei problemi della città, in un contesto informale e più libero. Durante l'incontro il sindaco ha criticato il ministro dell'Interno e vicepremier con una forte sferzata: "Nella Lega c'è un po' di tutto, c'è anche un'anima fascista – ha detto Beppe Sala ai presenti, facendo riferimento alla linea politica del vicepremier – Mi auguro però, che prevalgano quelle istanze che invece sono lontane dal fascismo".

‘Colazione col sindaco': l'iniziativa di Beppe Sala

‘Colazione col sindaco' è un'occasione di scambio tra il primo cittadino di Milano e residenti: "Davanti a un caffè ci siamo confrontati su tanti temi importanti per la vita del quartiere, scambiandoci idee, proposte e anche criticità" ha scritto Sala in un post pubblicato sul suo profilo Facebook. "Ci siamo trovati d'accordo su una cosa però: è il momento di essere coraggiosi e continuare insieme il nostro lavoro su Milano – ha spiegato Sala -. La ‘colazione con il sindaco' è un appuntamento che voglio ripetere nei prossimi sabati, per incontrare ancora più cittadini".

1.873 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views