video suggerito
video suggerito

A bordo di una Bmw rubata uccide una donna e ferisce la figlia, poi si dà alla fuga per i campi

Incidente mortale a Pieve Emanuele: nello scontro tra due auto perde la vita una donna di 73 anni, gravissima la figlia. Coinvolta una Bmw rubata poco prima: la persona (o le persone) a bordo si sono date alla fuga per i campi circostanti senza prestare soccorso, e ora le forze dell’ordine sono sulle loro tracce.
A cura di Valerio Renzi
152 CONDIVISIONI
Immagine repertorio
Immagine repertorio

Un incidente mortale si è verificato nella serata di ieri – giovedì 1 marzo sulla strada provinciale 28 nel territorio di Pieve Emanuele, nell'are della città metropolitana di Milano. Erano circa le 21.00 quando una Bmw 325 si è scontrata con una Nissan Juke, a bordo della quale viaggiavano madre e figlia: nell'impatto la prima, una donna di 73 anni ha perso la vita, mentre la seconda, 45 anni, è stata trasportata in ospedale dai mezzi di soccorso giunti sul luogo ed è ricoverata in gravissime condizioni.

Quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del sinistro hanno trovato la Bmw coinvolta nello scontro abbandonata a bordo strada: il conducente si è dileguato correndo tra i campi che circondano la statale. L'auto di grossa cilindrata – secondo quanto riportato dal Corriere della Sera – è risultata essere rubata. Ora le forze dell'ordine sono a lavoro per scoprire l'identità della persona che, da sola o con l'aiuto di qualche complice, ha rubato l'auto a Trezzano sul Naviglio e poi ha provocato l'incidente mortale dandosi poi alla fuga.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che si sono fermati a prestare soccorso passando casualmente per il luogo dell'incidente: ma quando i soccorsi sono arrivati ormai per l'anziana signora non c'era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nello scontro.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views