800 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va sul lago d’Iseo per la passerella di Christo: ragazza cade e muore

Una ragazza di 27 anni di nazionalità romena e residente a Pavia è morta a Marone, sul lago d’Iseo, dopo essere caduta in acqua in seguito probabilmente a un malore. La tragedia sabato pomeriggio: la ragazza è caduta in acqua mentre passeggiava nella zona del porticciolo di Marone. Dopo essere stata rianimata è stata trasportata in ospedale a Brescia, dove è morta domenica mattina.
A cura di Francesco Loiacono
800 CONDIVISIONI

Tragedia sul lago d'Iseo, nella località Marone. Una donna di 27 anni, romena residente a Pavia, è morta dopo essere caduta in acqua in seguito probabilmente a un malore. Secondo quanto riportato dal sito Brescia Today la ragazza era andata in gita sul lago assieme ad alcuni amici per una passeggiata e per visitare l'ormai celebre passerella galleggiante di Christo. Nel primo pomeriggio di sabato la tragedia: la ragazza stava camminando di fronte al ristorante Galleria, nella zona del porticciolo di Marone, quando improvvisamente è caduta in acqua.

Immagine

Per riuscire a recuperare il suo corpo, scivolato a una decina di metri di profondità, sono serviti più di 30 minuti. Un periodo di tempo lunghissimo che non ha fatto altro che peggiorare la situazione. In un primo momento i soccorritori non avevano però perso le speranze: il cuore della ragazza dopo operazioni di rianimazione durate circa 40 minuti aveva infatti ripreso a battere. Poi il trasferimento agli Spedali Civili di Brescia, nel reparto Rianimazione. Qui, domenica mattina, la ragazza è purtroppo deceduta. Probabile che adesso per fare luce sulla sua tragica morte verrà disposta l'autopsia.

800 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views