25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo trovato in un lago di sangue in via Farini, nella Chinatown di Milano: è stato accoltellato

Un uomo, un cittadino cinese tra i 30 e i 40 anni, è stato accoltellato nella notte all’inizio di via Farini, a Milano, nella zona di Chinatown. L’uomo è stato trovato in un lago di sangue da un passante. È stato operato nella notte ed è fuori pericolo. Indaga la polizia.
A cura di Francesco Loiacono
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo, un cittadino cinese tra i 30 e i 40 anni di età, è stato trovato ieri notte in un lago di sangue all'inizio di via Carlo Farini, a Milano. L'episodio, riportato dalla testata "Milanotoday", è ancora avvolto dal mistero. Il ferito è stato notato poco prima della mezzanotte di ieri da un passante, che ha poi subito avvertito una volante della polizia che stava transitando in piazzale Antonio Baiamonti, nella cosiddetta Chinatown milanese.

Il ferito è stato operato nella notte ed è fuori pericolo

Gli agenti hanno subito avvertito i soccorritori del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Il ferito era in un lago di sangue: sarebbe stato accoltellato più volte nel corso di un0'aggressione e poi abbandonato moribondo per strada. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stato ricoverato in codice rosso. nella notte i medici lo hanno sottoposto a diverse operazioni chirurgiche, salvandogli la vita: la prognosi per lui è di 40 giorni.

Nella stessa zona è stata abusata una bambina di 6 anni

Gli agenti della questura milanese sono adesso impegnati a dare un volto e un nome agli aggressori, ricostruendo anche il movente dell'accoltellamento che sarebbe potuto finire in tragedia. È il secondo caso in pochi giorni che riguarda la zona, dove è particolarmente radicata la comunità cinese. Lo scorso lunedì infatti una bimba di 6 anni sarebbe stata molestata da un uomo, che avrebbe tentato di stuprarla. La violenza è avvenuta nell'androne di un palazzo della zona di via Sarpi e i poliziotti sono adesso impegnati a catturare il presunto responsabile della violenza, indicato dalla stessa bimba come un uomo di 40 anni dalla carnagione chiara.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views