0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo investito sulle strisce in via Ponti a Milano: è in fin di vita

Un uomo di 50 anni è stato investito sulle strisce pedonali in via Ponti, a Milano. L’episodio ieri pomeriggio: il 50enne è ricoverato al Policlinico in pericolo di vita. Il conducente dell’auto si è subito fermato a prestare i soccorsi.
A cura di Francesco Loiacono
0 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente ieri pomeriggio a Milano. Un uomo di 50 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto in via Ettore Ponti, in zona Barona. L'episodio, riportato da "Milanotoday", è avvenuto intorno alle 14.30. La dinamica dell'investimento è ancora in fase di accertamento. Il pedone, secondo le prime informazioni, stava attraversando sulle strisce, quando è stato travolto da un'auto, il cui conducente si è subito fermato a prestare soccorso.

L'impatto è stato violento: il 50enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza finendo rovinosamente sull'asfalto e sbattendo la testa. Sul posto sono intervenute subito un'ambulanza e un'automedica, che hanno dapprima medicato sul posto il ferito e lo hanno poi trasportato al Policlinico. L'uomo è adesso ricoverato in pericolo di vita: nell'incidente ha riportato un trauma cranico, una ferita alla testa, una frattura all'anca e una ferita all'orecchio destro. Per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views