303 CONDIVISIONI

Turista milanese di 69 anni muore all’Isola d’Elba davanti agli occhi del marito

Eugenia Zambra, 69enne residente a Legnano, in provincia di Milano, è morta giovedì mentre si trovava in vacanza all’Isola d’Elba assieme al marito. La donna stava passeggiando vicino all’hotel quando è stata colpita da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.
A cura di Francesco Loiacono
303 CONDIVISIONI
Immagine

Un malore improvviso, poi il corpo che si accascia privo di vita sotto gli occhi del marito. È morta così Eugenia Zambra, 69enne residente nel Legnanese. La donna si trovava in vacanza all'Isola d'Elba assieme al marito e a un'altra comitiva di turisti. Nella serata di giovedì 27 aprile, durante una passeggiata a pochi metri dall'hotel dove la coppia alloggiava, la 69enne si è improvvisamente sentita male e si è accasciata al suolo, davanti allo sguardo impotente del coniuge.

Sul posto, nel comune di Campo nell'Elba, sono immediatamente intervenuti i soccorritori. Il personale dell'ambulanza e dell'auto medica non ha però purtroppo potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Eugenia Zambra era arrivata sull'Isola d'Elba da pochi giorni. La sua vacanza è purtroppo finita in tragedia. A breve la sua salma sarà riportata nel Milanese dal marito per celebrare i funerali.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views