45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto da un’auto in viale Cermenate: 70enne morto a Milano

Un uomo di 70 anni è morto la notte scorsa dopo essere stato investito da un’auto in viale Cermenate, alla periferia sud-ovest di Milano. La vittima stava attraversando la strada. L’investitore si è fermato e ha chiamato il 118: l’anziano è deceduto in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
45 CONDIVISIONI
Immagine

Stava attraversando la strada in viale Cermenate, alla periferia sud ovest di Milano, quando è stato travolto da un'auto. Così, nella notte tra domenica e lunedì, è morto un uomo di 70 anni. La vittima, di nazionalità italiana, come riportato dalla testata "Milanotoday", che ha dato la notizia, poco dopo le 3 della notte scorsa stava attraversando il grande viale all'altezza del civico 34. Per cause ancora in via di accertamento l'anziano è stato investito da un'auto, una Peugeot, guidata da un uomo.

L'impatto è stato violentissimo. L'anziano è stato sbalzato sull'asfalto. L'intervento dei soccorritori, giunti sul posto con un'ambulanza e un'auto medica, è stato tempestivo: la vittima è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Rozzano, dove però è deceduta poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Milano per i rilievi di rito sulla dinamica dell'incidente: non si sa, in particolare, se l'anziano stesse attraversando sulle strisce pedonali. L'investitore, hanno precisato i vigili, si è subito fermato dopo l'incidente: è lui che ha chiamato il 118.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views