25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Rho, due uomini investiti e uccisi da un treno

Tragedia tra le stazioni ferroviarie di Rho e Rho Fiera, vicino Milano. Due persone sono state travolte e uccise da un treno attorno alle 19.30. Le vittime, sulla cui identità non ci sono ancora informazioni precise, sarebbero due uomini di 25 e 30 anni. Non si sa ancora se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.
A cura di Francesco Loiacono
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia tra le stazioni ferroviarie di Rho e Rho Fiera, vicino Milano. Due persone sono state travolte e uccise da un treno attorno alle 19.30. Le vittime, sulla cui identità non ci sono ancora informazioni precise, sarebbero due uomini di 25 e 30 anni. Non si sa ancora se si tratti di un gesto volontario, di un incidente o di altro: i due si trovavano comunque sui binari quando è sopraggiunto il treno.

A riportare la notizia per primo il quotidiano "Milanotoday", che riferisce come ad accorgersi dell'investimento sia stato il macchinista del treno, che ha sentito qualcosa circa un centinaio di metri prima della stazione di Rho Centro. Una volta fermatosi l'uomo è tornato indietro trovandosi di fronte i corpi dei due ragazzi. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze e un'automedica, ma per i due investiti non c'è stato nulla da fare.

A occuparsi dei rilievi per determinare la dinamica e le cause della tragedia sono glia genti della polizia ferroviaria di Rho. Le operazioni hanno naturalmente comportato ritardi (fino a 30 minuti) e variazioni di percorso per alcuni treni regionali di Trenord e delle Ferrovie dello stato.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views