24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa sfiorata a Milano: insulti per Fedez in strada, J-Ax lo difende

Rissa sfiorata a Milano domenica sera, fuori dalla libreria Mondadori in piazza Duomo. Alcune persone hanno rivolto pesanti insulti all’indirizzo del rapper Fedez: “Pinocchio, co….”. Il collega J-Ax, che con lui aveva presentato il nuovo album “Comunisti col Rolex”, si è fatto largo tra la folla per affrontare il contestatore. La situazione è poi tornata alla normalità.
A cura di Francesco Loiacono
24 CONDIVISIONI
Immagine

Rissa sfiorata a Milano domenica sera, all'esterno della libreria Mondadori in piazza Duomo. Protagonisti i due rapper Fedez e J-Ax, che avevano appena presentato all'interno dello store il loro nuovo album, che si intitola "Comunisti col Rolex". All'uscita dalla Mondadori, mentre stavano entrando in auto, i due rapper sono stati affrontati da alcuni contestatori. Sono volate parole grosse: Pinocchio, co…., testa di c…", all'indirizzo a quanto pare del solo Fedez.

Il collega J-Ax ha deciso di difendere il suo amico e "socio": si è fatto largo tra la folla per cercare di individuare l'autore degli insulti, pronto ad affrontarlo. Dopo qualche attimo di tensione la situazione è tornata alla normalità: i due cantanti sono entrati in un'auto e sono andati via.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views