335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Resta schiacciato da un muletto in azienda: camionista 49enne morto a Bonate Sotto (Bergamo)

Grave incidente sul lavoro a Bonate Sotto, in provincia di Bergamo. Ieri pomeriggio un uomo di 49 anni, Cesare Battaglia, è morto schiacciato da un muletto con il quale stava trasportando un carico.
A cura di Francesco Loiacono
335 CONDIVISIONI
La vittima, Cesare Battaglia (Facebook)
La vittima, Cesare Battaglia (Facebook)

Un uomo di 49 anni, Cesare Battaglia, è morto ieri pomeriggio dopo essere rimasto schiacciato da un muletto all'interno di una ditta di Bonate Sotto, in provincia di Bergamo. La vittima, residente a Brembate di Sopra, stava trasportando un carico verso il cassone del proprio camion: all'improvviso il muletto sul quale si è trovato si è ribaltato, schiacciando il 49enne sotto il suo peso. I suoi colleghi hanno subito dato l'allarme. All'arrivo dei soccorsi, però, per l'uomo non c'era più niente da fare. I sanitari del 118, arrivati con un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'incidente, come riporta il quotidiano "Il Giorno", è avvenuto attorno alle 17 nella sede della ditta Rbc in via 2 giugno. Sulla dinamica dell'episodio sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri e degli ispettori dell'Ats di Bergamo. Non si sa se l'uomo abbia compiuto una manovra errata o se sia rimasto vittima di una disattenzione. Il muletto intanto è stato sequestrato. La vittima era un camionista. Dalla sua pagina Facebook traspaiono le sue passioni, in particolare quella per i motori e nello specifico la Ferrari.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views