48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina con martello e pistole alla gioielleria Verga in corso Vercelli: bottino di 200mila euro

Rapina a mano armata questa mattina alla gioielleria Verga in corso Vercelli, a Milano. Banditi armati di martello e pistole si sono fatti consegnare orologi e gioielli e sono fuggiti con un bottino di 200mila euro. Nessuno è rimasto ferito.
A cura di Francesco Loiacono
48 CONDIVISIONI
Immagine

Una rapina in pieno giorno in una delle principali strade dello shopping milanese, corso Vercelli. Per di più durante il primo giorno di Salone del mobile, con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Milano per l'inaugurazione. Il colpo è avvenuto attorno alle 11.30. Tre uomini, armati di martello e pistole, si sono introdotti nella gioielleria Verga, specializzata in orologi di lusso, che si trova al civico 19 del corso. I tre hanno minacciato i presenti e si sono fatti consegnare alcuni degli oggetti preziosi presenti all'interno del negozio.

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito nella rapina. I malviventi, però, per il momento l'hanno fatta franca: si sono allontanati con un bottino che, secondo le prime stime, è stato quantificato in circa 200mila euro. Sul caso indaga adesso la polizia.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views