91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prende a bottigliate la convivente incinta davanti alle figlie piccole: arrestato 40enne

Brutale aggressione ai danni di una 35enne a Carugate, in provincia di Milano. Il convivente, un romeno di 40 anni, ha aggredito la donna, incinta di sei mesi, a colpi di bottiglia e bastone davanti agli sguardi impotenti delle due bimbe piccole della vittima. L’uomo è stato arrestato, mentre la donna se l’è cavata con una prognosi di 20 giorni.
A cura di Francesco Loiacono
91 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un episodio di violenza ai danni delle donne in provincia di Milano, a Carugate. Un uomo di 40 anni, di nazionalità romena, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della stazione di Vimercate con l'accusa di maltrattamenti. Il 40enne è accusato di aver picchiato violentemente la convivente, una donna di 35 anni, servendosi di una bottiglia e di un bastone. Una violenza brutale, considerando oltre tutto che è avvenuta davanti alle due figlie minori della donna, due bimbe piccole, e che la vittima è incinta di sei mesi.

Sono state proprio le urla della donna a far scattare la segnalazione ai carabinieri, partita probabilmente da un vicino di casa. Quando i militari sono intervenuti, la vittima e le due due figlie erano chiuse in una stanza per sfuggire alla violenza dell'uomo. In tutta la casa, come prova delle avvenute percosse, i carabinieri hanno trovato tracce di sangue. Il 40enne è stato arrestato e portato in caserma: la vittima è invece stata trasportata all'ospedale di Vimercate, dove i medici l'hanno medicata e poi dimessa con una prognosi di 20 giorni. Nella colluttazione ha riportato contusioni multiple agli arti e al volto.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views