207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non si fermano all’alt, sparatoria tra polizia e fuggitivi: morto un ragazzo di 20 anni

Tragico inseguimento ieri notte a sud di Milano. Tre ragazzi a bordo di una Bmw non si sono fermati a un posto di blocco della polizia e hanno aperto il fuoco contro gli agenti, che hanno a loro volta risposto. Nei pressi di Abbiategrasso due dei fuggitivi hanno fatto perdere le proprie tracce: il terzo, colpito alla schiena da un proiettile, è stato trovato agonizzante dagli agenti in un campo ed è morto in ospedale giovedì mattina.
A cura di Francesco Loiacono
207 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico inseguimento tra la polizia e tre individui, ancora da identificare, si è concluso con un ragazzo di circa 20 anni morto e altri due in fuga. L'episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì tra Vigevano e Abbiategrasso, a sud di Milano. Tutto è nato quando le tre persone, a bordo di una Bmw, non si sono fermate a un posto di blocco della polizia e hanno aperto il fuoco contro gli agenti, che hanno risposto.

Abbiategrasso, trovato agonizzante in un campo

Ne è nato un inseguimento che si è concluso in una zona commerciale a sud di Abbiategrasso, dove i fuggitivi hanno abbandonato la loro auto dandosi alla fuga nei campi vicini. È proprio qui che i poliziotti hanno trovato, agonizzante, il ragazzo colpito: il giovane, in apparenza nordafricano e di circa 20 anni, non aveva con sé i documenti e non è ancora stato identificato. Soccorso da un'ambulanza della croce azzurra di Abbiategrasso è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Humanits, dove purtroppo però è deceduto nella mattina di oggi. Fatale per lui un colpo di pistola che lo ha raggiunto alle spalle, partito probabilmente dalla pistola di uno dei poliziotti. I compagni della vittima sono riusciti a far perdere le proprie tracce: sull'episodio adesso indaga la polizia di Vigevano.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views