video suggerito
video suggerito

Nascondeva la cocaina nel cestello della lavatrice: un arresto in provincia di Como

Un cittadino extracomunitario è stato arrestato dai carabinieri a Dongo, in provincia di Como. L’uomo nascondeva 14 grammi di cocaina in casa, nel cestello della lavatrice. I carabinieri sono arrivati a lui dopo aver fermato un 27enne, trovato in possesso di due dosi di cocaina nella sua auto.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Dongo, in provincia di Como, hanno arrestato una persona per possesso e spaccio di droga. Tutto è nato dalla perquisizione effettuata su un'auto nella serata di martedì. Alla guida c'era un ragazzo di 27 anni originario di Gravedona, mentre nascoste nel portaoggetti i militari hanno trovato due dosi di cocaina da circa mezzo grammo ciascuna. Grazie all'attività di osservazione svolta in precedenza i carabinieri sono risaliti all'abitazione dello spacciatore che aveva fornito la droga al giovane. Si tratta di un extracomunitario che è stato trovato all'esterno dalla sua abitazione e immediatamente arrestato.

Nell'abitazione di un extracomunitario trovati 14 grammi di cocaina

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di trovare altri 14 grammi di cocaina. La droga era nascosta all'interno del cestello della lavatrice, ma l'espediente non ha impedito ai militari dell'Arma di recuperare lo stupefacente. Nell'abitazione dell'arrestato sono state trovate e sequestrate anche banconote di piccolo taglio in due diverse valute, euro e franchi svizzeri. Lo spacciatore è stato arrestato e portato nel carcere Bassone di Como, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il ragazzo fermato con la droga nell'auto, invece, è stato segnalato alla prefettura quale detentore e consumatore di stupefacenti.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views