173 CONDIVISIONI

Milano, tutti in coda per il pollo fritto gratis di “Los Pollos Hermanos”: oggi si ripete

Centinaia di persone in coda per il pollo fritto gratis di “Los Pollos Hermanos”, la catena delle serie tv “Breaking bad” e “Better call Saul” che per due giorni apre a Milano. Dopo le file di ieri oggi si ripete: cena gratis a partire dalle 19.
A cura di Francesco Loiacono
173 CONDIVISIONI
Immagine

Centinaia di persone in coda a Milano per il pollo fritto gratis di "Los Pollos Hermanos", la catena che per due giorni dalla finzione delle serie tv "Breaking bad" e "Better call Saul" è sbarcata nella realtà. Ieri pomeriggio, nonostante il brutto tempo e a tratti anche la pioggia, in centinaia si sono messi in coda per poter assaggiare il pollo fritto e le patatine offerte gratuitamente dal locale milanese della catena, aperto in piazza XXIV maggio. Si tratta di un'iniziativa della piattaforma Netflix per promuovere le nuove puntate della serie "Better call Saul", spin-off di "Breaking bad". "Los Pollos Hermanos" è il nome del locale usato come copertura da uno dei personaggi delle due serie Gustavo Fring, detto "Gus", per portare avanti i suoi traffici illeciti. L'iniziativa, che si è tenuta anche a Roma, ha avuto decisamente successo, a giudicare dalle persone in fila in entrambe le città: non si sa se attirate più dalla passione per le serie televisive o per il cibo gratis.

Per chi ieri se lo fosse perso, l'appuntamento si ripeterà anche oggi: dalle 19 alle 21, difatti, la cena sarà offerta da Gus.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views