877 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazza di 15 anni scomparsa telefona alla sorella: “Non posso andar via da qui”

Novità sul caso di Nathaly Pajuelo, ragazzina peruviana di 15 anni scomparsa dalla sua casa di Melzo, in provincia di Milano, dallo scorso 17 agosto. Secondo quanto riferito dalla madre a “Chi l’ha visto?” qualcuno starebbe trattenendo la ragazzina contro la sua volontà. A suffragare questa ipotesi anche una misteriosa telefonata della ragazzina con sua sorella.
A cura di Francesco Loiacono
877 CONDIVISIONI
Nathaly Pajuelo (Fonte: "Chi l'ha visto?")
Nathaly Pajuelo (Fonte: "Chi l'ha visto?")

Emergono alcune novità sul caso di Nathaly Pajuelo, la ragazzina peruviana di 15 anni scomparsa dalla sua casa casa a Melzo (in provincia di Milano) dallo scorso 17 agosto. A rivelare nuovi elementi sulla sparizione della ragazza è stata la madre, intervenuta in diretta nel corso dell'ultima puntata della trasmissione tv "Chi l'ha visto?" in onda lo scorso 7 ottobre su Rai Tre. La donna ha spiegato che, sebbene sua figlia si sia allontanata spontaneamente  – il giorno della scomparsa si è portata infatti con sé due trolley e uno zaino con alcuni vestiti -, alla base della sua decisione potrebbe esserci stata un'altra persona, forse più grande di lei, che l'ha persuasa ad allontanarsi dall'abitazione nella quale viveva fino a quasi due mesi fa con la sua famiglia.

La telefonata alla sorella: "Non posso andare via da qui"

Una versione che sarebbe confermata anche dalla sorella di Nathaly, che secondo quanto riferito sempre dalla madre a "Chi l'ha visto?" sarebbe riuscita a sentire al telefono Nathaly. Alla richiesta di tornare a casa, però, la ragazzina avrebbe risposto con una frase enigmatica: "Non posso andare via da qui". Affermazione che sottende forse a qualcuno che la trattiene contro la sua volontà. Del caso se ne stanno comunque occupando le forze dell'ordine, che avrebbero rintracciato anche il luogo di provenienza della telefonata: Milano. Chiunque dovesse avere informazioni utili a chiarire dove si trova e cosa è accaduto alla 15enne – che è alta 1 metro e 53 e ha capelli e occhi castani – può contattare direttamente polizia e carabinieri.

877 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views