228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, metro 5 ferma per più di un’ora su tutta la linea

La circolazione sulla metro 5 di Milano, la lilla, è stata sospesa su tutta la linea per più di un’ora a causa di un problema alla rete elettrica. Disagi per tutti i passeggeri e bus sostitutivi. Intorno alle 14 la circolazione è tornata regolare.
A cura di Francesco Loiacono
228 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento 15.15: È ripresa regolarmente, dopo uno stop di circa un'ora, la circolazione sulla linea lilla della metro milanese. I treni erano stati fermati su tutta la linea a causa di problemi al sistema di alimentazione.

La circolazione sulla metro 5 di Milano, la lilla, è stata sospesa su tutta la linea per problemi alla rete elettrica. Lo ha comunicato l'Azienda di trasporti milanesi Atm sul suo profilo Twitter. Il problema, che sarebbe legato all'alimentazione della linea elettrica è più grave del previsto. Atm, dopo la notizia dell'interruzione, ha difatti comunicato proprio la sospensione del servizio. Alcune stazioni della metro sono state addirittura chiuse, con le saracinesche serrate di fronte agli ignari passeggeri. L'azienda ha comunicato di aver attivato collegamenti con autobus sostituivi su tutta la linea, che però in alcuni casi non sono ancora arrivati. L'interruzione avviene in un momento critico, che coincide con la fine dell'orario lavorativo per chi lavora solo la mattina, anche se i disagi maggiori si avranno nel corso della giornata, in coincidenza con gli orari di punta.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views