78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente tra pullman e tir sulla A1: 50 persone coinvolte, 5 in ospedale

Venerdì mattina un pullman turistico diretto a Expo si è scontrato contro un tir alle porte di Milano, sulla A1. Circa 50 le persone coinvolte, anche se nessuno è rimasto ferito in modo grave: alla fine sono cinque quelle ricoverate in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
78 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per un incidente stradale avvenuto venerdì mattina alle porte di Milano, sull'autostrada A1. Intorno alle 9.3o un pullman turistico diretto all'Expo si è scontrato con un tir per cause ancora da accertare. Nello scontro, avvenuto tra Melegnano e la tangenziale ovest, sono rimaste coinvolte circa 50 persone: a causa dell'elevato numero di persone sono state subito attivate le procedure di maxiemergenza, con un ingente dispiegamento di mezzi. Sul posto sono intervenuti un elicottero, sei ambulanze e un pullmino per trasportare i feriti meno gravi.

In realtà, per fortuna, il bilancio dell'incidente alla fine parla di cinque persone trasportate in ospedale per conseguenze più serie. Gli altri sono stati direttamente medicati sul posto: nessuno ha riportato gravi danni, ma solo policontusioni che non hanno richiesto il loro ricovero.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views