4.500 CONDIVISIONI

Milano, ecco il tram della Ceres: ogni sera birra e musica in giro per la città

Fino al 20 maggio un tram particolare gira per le vie di Milano: è il Ceres tram. A bordo musica e birra. Ogni sera previste due corse, gratis per i primi partecipanti che si presentano all’appuntamento. Ecco tutte le informazioni.
A cura di Francesco Loiacono
4.500 CONDIVISIONI
Foto da Twitter (@IlaMenca)
Foto da Twitter (@IlaMenca)

Un tram del tutto particolare attraversa ogni sera dal 7 e fino al 20 maggio le vie di Milano. È il tram della Ceres, l'azienda produttrice di birra che da tempo ormai si fa apprezzare per il suo stile di comunicazione scanzonato e molto legato all'attualità. Il "CeresTram" porta ogni sera birre e djset in giro per Milano, offrendo un passaggio a bordo a chi si presenta per primo all'appuntamento. Il tram parte ogni sera alle 19 per il primo giro e alle 21.30 per il secondo. La partenza è in piazza Castello: da lì il convoglio passa da Cadorna, via Cantù, piazza XXIV maggio e arriva fino a Porta Genova. Il viaggio è gratis per le prime 30 persone che si presentano all'appuntamento, "anche senza biglietto", com'è specificato sulla pagina Facebook dell'evento dalla quale è anche possibile accreditarsi (mandando una mail a info@universityequipe.com, ma i posti sono limitatissimi).

Lunedì sera ad accompagnare i fortunati che riusciranno a salire a bordo del tram saranno gli University equipe, con dj set di Andrea Lombardo. L'azienda di birra recentemente si è fatta conoscere per alcune iniziative pubblicitarie legate all'attualità. In occasione delle polemiche sui ritardi dell'Expo, ad esempio, il primo aprile la Ceres aveva offerto simbolicamente delle birre agli operai impegnati nel cantiere dell'Esposizione universale. L'ultima trovata è stata invece quelal in occasione degli scontri del primo maggio a Milano: Ceres ha pubblicato sui propri social la foto di uno dei manifestanti violenti stigmatizzandone in maniera ironica il comportamento.

4.500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views