video suggerito
video suggerito

Milano, arriva un’ora prima dell’apertura della metro: stanca di aspettare spacca 15 vetrate

Questa mattina una donna di 44 anni si è presentata alla stazione metro di Villa Fiorita, a Milano, alle 5, cioè un’ora prima del passaggio del primo treno. Poco dopo la 44enne ha danneggiato 15 vetrate della stazione. Ai carabinieri intervenuti per arrestarla la donna ha detto: “Ero stanca di aspettare”.
A cura di Francesco Loiacono
787 CONDIVISIONI
Stazione della linea Verde della Metropolitana di Milano (Wikipedia).
Una stazione della linea Verde della Metropolitana di Milano (Wikipedia)

Un giovedì d'ordinaria follia a Milano, nella stazione della metro verde di Villa Fiorita. Questa mattina una donna è arrivata in stazione alle cinque del mattino, cioè più o meno un'ora prima del passaggio del primo treno, come da orario ufficiale dell'Atm (l'azienda dei trasporti milanesi). A un certo punto, stanca di aspettare un treno che in ogni caso non sarebbe potuto passare prima, la signora ha spaccato diverse vetrate della stazione: ben 15 alla fine quelle danneggiate mediante il pedale di una bicicletta.

La giustificazione ai carabinieri: Ero stanca di aspettare

Il personale Atm ha visto la scena e ha immediatamente chiamato i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda. Quando i militari sono arrivati hanno trovato la donna, una 44enne di nazionalità romena, seduta su una panchina. Interrogata su quanto aveva appena fatto, la donna si è giustificata dicendo di essere stanca di aspettare. Una giustificazione insensata, considerando sia l'orario di esercizio della metropolitana sia il fatto che, come poi è stato accertato anche dai carabinieri, il danneggiamento è avvenuto attorno alle 5, e dunque quando la donna era da poco arrivata in stazione. Per la 44enne è così scattato l'arresto con l'accusa di danneggiamento.

787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views