375 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi incidente in viale Certosa a Milano: tre auto distrutte, quattro feriti

Maxi incidente stradale questa mattina a Milano, in viale Certosa. Coinvolti quattro veicoli: tre auto sono rimaste distrutte. Quattro i feriti, fortunatamente nessuno in maniera grave. Chiusa per i rilievi la carreggiata centrale del viale.
A cura di Francesco Loiacono
375 CONDIVISIONI
L'incidente (foto di Renè Tadini via Facebook)
L'incidente (foto di Renè Tadini via Facebook)

Un maxi incidente stradale avvenuto questa mattina, attorno alle cinque, ha provocato quattro feriti, fortunatamente non in gravi condizioni. L'episodio all'incrocio tra viale Certosa e via Renato Serra, a Milano, in una delle principali direttrici d'accesso al centro città. Quattro, secondo "Milanotoday", i veicoli coinvolti: tre auto e un furgone. Ancora da capire la dinamica dell'incidente, forse un tamponamento a catena. L'impatto è stato comunque violento, almeno a giudicare dallo stato delle vetture coinvolte, completamente distrutte. Una delle auto si è anche ribaltata su un lato.

I quattro feriti sono tre uomini di 24, 39 e 57 anni e una donna di 25. Il più grave si trova all'ospedale Niguarda in codice giallo: nessuno per fortuna è rimasto seriamente ferito. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, pattuglie della polizia locale e i vigili del fuoco per rimuovere le auto incidentate. La corsia centrale di viale Certosa è stato chiuso al traffico, con inevitabili disagi per gli altri automobilisti, deviati nei controviali. Alla polizia locale spetterà capire la dinamica dell'incidente.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views