12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi giro di prostituzione minorile a Brescia, altre quattro condanne

Altre quattro condanne nell’ambito del processo sul maxi giro di prostituzione minorile scoperto dalla procura di Brescia un anno fa. Nella vicenda è implicato anche il presentatore tv Corrado Fumagalli, condannato in primo grado a due anni.
A cura di Francesco Loiacono
12 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Altre quattro condanne nell'ambito del processo su un maxi giro di prostituzione minorile scoperto un anno fa dalla procura di Brescia, e che aveva portato a oltre 11 arresti. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Brescia, Giovanni Pagliuca, ha condannato a due anni E. R., a un anno e otto mesi Enrico Caniggia, proprietario di un centro estetico a Manerbio e a otto mesi Guido Zanetti e Kilian Plattner. Per tutti il pubblico ministero Ambrogio Cassiani aveva chiesto pene più severe.

L'inchiesta, che ha già portato alla condanna di altri quattro imputati, tra i quali il noto presentatore televisivo Corrado Fumagalli, era partita nel gennaio 2016 a Montichiari, vicino Brescia, con l'arresto di un 56enne sieropositivo, accusato di aver infettato alcuni ragazzi con i quali aveva avuto rapporti sessuali non protetti. Gli inquirenti hanno accertato come le persone coinvolte nella vicenda abbiano avuto rapporti sessuali con minorenni in cambio di pochi euro o altri regali, come pranzi, cene e ricariche telefoniche.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views