118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodi, trasportavano 520 chili di marijuana in tre veicoli: tre arresti

Tre cittadini albanesi di 39, 33 e 28 anni sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari della guardia di finanza di Lodi. Stavano trasportando in tre veicoli, due auto e un furgone, 520 chili di marijuana: la droga valeva sul mercato circa 5 milioni di euro.
A cura di Francesco Loiacono
118 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano trasportando in tre veicoli, due auto e un furgone, 520 chili di marijuana. Un quantitativo di droga il cui valore al dettaglio può essere quantificato in circa 5 milioni di euro. Protagonisti tre cittadini albanesi di 39, 33 e 28 anni, che sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari della guardia di finanza di Lodi. Le Fiamme gialle avevano intercettato alla periferia della cittadina l'insolito convoglio, che procedeva con cautela: un'auto davanti a fare da staffetta e gli altri due che seguivano con andatura lenta e coordinata. Una delle vetture risultava in uso a soggetti vicini ad ambienti criminali locali. Da qui la decisione dei finanzieri di seguire il convoglio.

La droga ha un valore di mercato di circa 5 milioni di euro

Giunti nella zona industriale di Muggiò, in provincia di Monza e Brianza, i tre conducenti hanno parcheggiato le vetture e sono entrati in un bar. Un finanziere si è avvicinato alle auto e, attraverso i finestrini, ha notato che una vettura era priva dei sedili posteriori ed era completamente piena di panetti di marijuana nascosti con una coperta. I militari della Fiamme gialle hanno circondato la zona e, una volta che i tre sono usciti li hanno arrestati in flagranza, accompagnandoli in carcere. I finanzieri hanno inoltre perquisito un monolocale a Lodi Vecchio nelle disponibilità di uno degli arrestati, dove sono stati trovati ulteriori quantitativi di marijuana. I tre sono ora a disposizione della procura della Repubblica di Monza.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views