63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecco, operaio 46enne investito e ucciso mentre attraversa sulle strisce

È morto martedì sera l’operaio 46enne investito da un’auto a Sirone, in provincia di Lecco. L’uomo, che lascia la moglie e due figli, stava attraversando sulle strisce pedonali la strada vicino all’azienda in cui era impiegato, quando è stato travolto da un’utilitaria guidata da un 18enne neopatentato.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

È morto martedì sera, dopo aver resisitito per una giornata, l'operaio 46enne investito in mattinata da un'auto a Sirone, in provincia di Lecco. L'uomo, che lascia la moglie e due figli, martedì mattina stava attraversando una strada nei pressi dell'azienda tessile dove era impiegato come magazziniere, e dove era appena rientrato dopo aver trascorso un periodo di ferie. Proprio mentre attraversava, sulle strisce pedonali, è stato travolto da un'utilitaria guidata da un neopatentato di 18 anni, che poi si è fermato a prestare soccorso.

Lecco, operaio 46enne investito e ucciso: lascia la moglie e due figli

L'operaio, originario di Costamasnaga, è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. Dopo aver lottato per ore tra la vita e la morte è deceduto per le gravi ferite riportate nel violento impatto. Adesso la procura ha aperto un'inchiesta che vede il neopatentato indagato per omicidio colposo. Al 18enne, dopo la ricostruzione della dinamica dell'incidente mortale, è stata intanto ritirata la patente.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views